Sony Interactive Entertainment e Firewalk Studios hanno pubblicato il primo video di Concord: Freegunners Adventures, una serie animata (divisa in vari episodi) volta a mettere in risalto i 16 personaggi del gioco.
Come leggiamo su PlayStation Blog, questo video è dedicato a Teo, Jabali e It-Z, impegnati ad accettare un incarico molto rischioso fino a giungere ad uno scontro con una squadra rivale, dove soltanto il team più bravo sarà in grado di vincere.
Freegunners in Concord, il nostro team si è concentrato su un approccio olistico allo sviluppo lavorando su tutte le discipline, dal design di gioco alla storia, all’elemento grafico e oltre, per assicurarsi che non siano solo divertenti e coinvolgenti da giocare, ma anche che sembrassero personaggi completamente formati. Dal gameplay di base al modo in cui si muovono e le performance del nostro cast, ogni dettaglio è un’estensione delle loro personalità, storie e viaggio nella galassia di Concord.
Firewalk Studios e Sony Interactive Entertainment hanno aggiunto che nel corso dei prossimi giorni verranno pubblicati altri video appartenenti alla serie Concord: Freegunners Adventures, incentrati ovviamene sugli altri personaggi appartenenti al roster dei 16 Freegunners giocabili nel titolo.
Grazie a questi nuovi video i fan possono dare uno sguardo più approfondito alle abilità e alle attrezzatura dei personaggi.
Segnaliamo che poche ore fa Firewalk ha confermato che Concord non avrà il Battle Pass, visto che tutti i contenuti saranno gratuiti.