Firewalk Studios e Sony Interactive Enteratinment hanno rilasciato l’Open Beta di Concord in questa giornata del 18 Luglio 2024, consentendo in questo modo ai possessori di PS5 e PC di provare con mano il nuovo l’hero shooter in arrivo sul mercato a fine Agosto.
Ebbene sì, come rivelato dal colosso giapponese appena qualche giorno fa, questa nuova versione della Beta sarà disponibile fino al prossimo 21 luglio 2024 e sarà scaricabile per tutti i giocatori in possesso di una PlayStation 5 oppure di un PC, senza richiedere di conseguenza necessariamente la prenotazione del titolo oppure la sottoscrizione di un abbonamento al PlayStation Plus (i requisiti per ottenere la Closed Beta).
Precisiamo inoltre che l’Open Beta di Concord è disponibile su Personal Computer sia traverso Steam che l’Epic Games Store. È anche importante tenere a mente che per giocare al titolo è necessario collegare un account PlayStation Network, ottenendo in questo modo la progressione incrociata su tutte e due le piattaforme.
Aggiungiamo che la versione aperta della Beta include tutti e 16 i personaggi del titolo, le 5 mappe Freewater, Star Chamber, Water Hazard, Shock Risk e Bone Mines (non presente nella closed), oltre alle 4 modalità Cargo Run, Clash Point, Trophy Hunt ed Area Control (quest’ultima era assente nella closed beta).
The Northstar has arrived at its designated location and the Open Beta is now live! See you soon, Freegunner! pic.twitter.com/4ItV9bLmHs
— Concord (@PlayConcord) July 18, 2024