Sono finalmente disponibili i biglietti e gli abbonamenti per la 25esima edizione di COMICON Napoli, che si terrà dal 1 al 4 maggio 2025!
L’organizzazione ha aggiunto che hanno in serbo per i fan un’altra novità: il SILVER PASS, un titolo d’ingresso speciale contenuto in una box esclusiva con tante sorprese all’interno. Inoltre è stato condiviso anche il manifesto dell’evento.
Lo speciale anniversario inizia con una sorpresa: il poster di COMICON Napoli 2025 è un’immagine creata per l’occasione da Jamie Hewlett, artista britannico noto soprattutto per aver creato insieme a Damon Albarn i Gorillaz, la virtual band dallo straordinario successo internazionale.
Comunque scopriamo qui di seguito i primi ospiti del COMICON Napoli 2025!
Darick Robertson
- Autore noto per aver co-creato The Boys, Transmetropolitan e Happy!
Boichi
- Mangaka coreano, ottiene la consacrazione internazionale grazie al manga Dr.Stone.
Thomas Taylor
- Arista britannico, ha illustrato la prima edizione di Harry Potter e la pietra filosofale.
Liberatore Magister 2025: incontri, mostre e tanto altro!
Come da tradizione, anche la 25esima edizione celebra un maestro della Nona Arte, e quest’anno si tratta di uno dei massimi interpreti del fumetto italiano moderno, un artista che ha contribuito a definire l’estetica post punk degli anni Ottanta in Europa: Tanino Liberatore.
In qualità di Magister, Liberatore sarà protagonista di una esposizione personale, curerà una mostra dedicata a un artista del fumetto internazionale che sarà svelato a gennaio, e sarà al centro di talk, incontri e alcune iniziative esclusive.
Nasce il SILVER PASS: una novità della 25esima edizione!
Per celebrare un risultato così importante è stato realizzato un esclusivo pass in edizione limitata da 250 copie numerate, dedicato a tutti i “#1 FAN” di COMICON, come recita il manifesto della XXV edizione. Nasce quindi il Silver Pass! Custodito e consegnato all’interno di una box celebrativa e anch’essa in edizione limitata, piena di prodotti e merch ufficiali COMICON, presenti esclusivamente all’interno del cofanetto e non reperibili altrove.
Oltre al valore collezionistico, questo esclusivo pass permetterà l’accesso a dei servizi in fiera esclusivi e premium, oltre che a contenuti limitati e da collezione, per poter vivere e festeggiare le 25 edizioni di COMICON al meglio e offrire ai comiconiani più affezionati l’esperienza definitiva del festival.
Scoprite la collaborazione COMICON X ALCOTT a Napoli!
ALCOTT aspetta il pubblico anche quest’anno presso il suo pop-up store COMICON 2025. Esplora le ultime novità e le edizioni limitate direttamente al festival, dal 1 al 4 maggio.