Il colosso giapponese propone degli sconti che vi faranno drizzare i capelli. Scopriamo come ottenere il PlayStation Plus a una cifra conveniente.
Per chi fosse rimasto fuori dal mondo negli ultimi anni, oggi i player della PS5 hanno la possibilità di sfidarsi per mezzo di un abbonamento che si chiama PlayStation Plus. L’abbonamento periodico costa una tariffa ricorrente di € 8,99, addebitata automaticamente ogni mese ai giocatori.

Il plus essential migliora l’esperienza videoludica con funzionalità top, tra cui l’accesso al multigiocatore online, i giochi mensili e tanto altro ancora. Prima di tutto con l’abbonamento si ha accesso al multiplayer; giochi accuratamente selezionati da scaricare ogni mese senza costi aggiuntivi; sconti esclusivi sul PlayStation™Store; Contenuti aggiuntivi esclusivi; 100 GB di memoria di archiviazione nel cloud; share play; assistenza per i giochi e La PlayStation Plus Collection per PS5. Se il tuo portafoglio PSN non dispone di fondi sufficienti, la tariffa di abbonamento verrà prelevata automaticamente dal metodo di pagamento predefinito. L’abbonamento continua finché non viene annullato.
Come avere il PlayStation Plus a poco prezzo
Come emerge sul sito ufficiale della Sony è possibile annullare l’operazione in qualunque momento. Una volta annullata, la prova scadrà alla fine del periodo per il quale hai già pagato. In questo modo, non sarà più addebitato il costo dell’abbonamento; tuttavia, non sarà possibile ricevere un rimborso dei pagamenti già effettuati. I giochi disponibili con l’abbonamento (e le funzionalità online dei singoli giochi) sono soggetti a variazione in qualsiasi momento.

Il prezzo dell’abbonamento può variare (al rialzo o al ribasso) per riflettere le modifiche apportate all’abbonamento, per riflettere i costi sostenuti per la sua fornitura, per garantire che l’abbonamento continui a essere un servizio valido o per rispondere ai cambiamenti di mercato. Sony mette in sottocosto l’abbonamento annuale sul proprio store ufficiale e te lo fa pagare con sconti tra il 20 e il 30% in meno, solitamente questo avviene durante il Black Friday. Questo è il trucco migliore per risparmiare.