Codemasters ha annunciato che arriveranno dei nuovi contenuti celebrativi per il suo DiRT Rally 2.0. McRae, serie di videogiochi dedicata al rally, ha avuto sempre un grande riscontro di critica e pubblica fin dalla sua prima apparizione su PlayStation.
Il FlatOut Pack comprende due nuove auto, una nuova pista e una serie di sfide per omaggiare la serie di videogiochi di, per l’appunto, FlatOut.
McRae è probabilmente legato all’azienda giapponese della Subaru Impreza grazie alla Collaborazione nata fin dagli albori del primo DiRT Rally. Infatti nel pacchetto è inclusa una nuova Subaru, ovvero, la Legacy RS. Ci saranno 40 sfide aggiuntive, tutte legate alla carriera di McRae. Alcune di queste sfide saranno basate esclusivamente sulla velocità, altre saranno caratterizzate da uno svantaggio, cioè, iniziare con un’auto danneggiata.
Il pacchetto di FlatOut arriverà il 24 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ovviamente è gratuito per tutti coloro che hanno acquistato il pass stagionale. Il prezzo del pacchetto non è stato ancora reso pubblico. Potete trovare nell’articolo una piccola video anteprima.
Che ne pensate del pacchetto?, siete interessati?
Il gioco ufficiale del campionato del mondo rallycross fia. Gareggia a Barcellona, Montalegre, Mettet, Lohéac Bretagne, Trois-Rivières, Hell, Höljes e Silverstone in una moltitudine di categorie diverse. Oltre 50 dei più potenti fuoristrada mai progettati. Corri attraverso le ambientazioni su un iconico elenco di auto da rally storiche e moderne, la VW Polo GTI R5, la Mitsubishi Lancer Evolution X e la Citroen C3 R5. Affronta anche la potenza prorompente della Chevrolet Camaro GT4.R. Gareggia con l’intera Community di DiRT in Sfide Giornaliere, Settimanali e Mensili, con classifiche ed eventi mondiali. Metti a punto il veicolo per adattarlo al tuo stile di guida e alle caratteristiche ambientali. Riduci l’usura configurando ogni settaggio dell’auto e migliorando le parti per assicurarti che i veicoli siano pronti per qualsiasi tipo di sfida che ti troverai davanti.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.