Game Experience
LIVE

Call of Duty Cold War: Treyarch conferma che non verranno più aggiunte mappe per Zombi

Treyarch conferma che non verranno più aggiunte mappe per Zombi di Call of Duty: Black Ops Cold War

Sebbene le stagioni di Call of Duty: Black Ops Cold War siano terminate e l’attenzione si sia spostata su Vanguard, Cold War ha recentemente ricevuto la mappa WMD e il fucile d’assalto Vargo 52. Molti preferiscono ancora la modalità Zombi di Cold War, quindi i giocatori speravano di vedere più mappe e contenuti aggiunti nel corso del 2022.

Sembra che non sarà così dopo che Treyarch ha confermato che la modalità Zombies non riceverà più mappe poiché continueranno a concentrarsi sulla modalità Zombies di Vanguard. In un post sul blog pubblicato il 14 aprile, Treyarch ha confermato che non rilasceranno più mappe Zombi. Tuttavia, hanno confermato che una mappa Zombi a base rotonda è in sviluppo per Vanguard.

Nel post sul blog, hanno spiegato che ci saranno ancora nuovi contenuti in arrivo su Zombies, ma non ci sarà una nuova mappa: “Sul fronte di zombi, anche se non abbiamo in programma di portare mappe aggiuntive in Black Ops Cold War,  per tutti i motivi che abbiamo esposto all’inizio di questo blog, stiamo per fornire diversi aggiornamenti a Outbreak e Onslaught a partire dalla terza stagione“.

La modalità Zombi di Call of Duty: Cold War non riceverà più nuove mappe

Gli sviluppatori continueranno a supportare la versione di Zombies offrendo ai giocatori LTM per divertirsi come Outbreak e Onslaught. Inoltre, hanno anche accennato a un nuovo segreto che i giocatori di Zombi possono scoprire nella modalità: “Aggiungeremo anche un nuovo segreto da scoprire per i giocatori di Zombi, in particolare per coloro che hanno conquistato tutte le missioni principali che Black Ops Cold War ha da offrire…”. Anche se i giocatori non riceveranno una nuova mappa Zombi, ci saranno comunque molti contenuti in arrivo a breve poiché Treyarch continuerà quindi a supportare la modalità in altri modi.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Call of Duty Black Ops: Cold War Zombies Maurer Der Toten Update Release  Date Confirmed - PlayStation Universe

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi