Call of Duty: Modern Warfare II è il sequel diretto del capitolo uscito nel 2019 ed è previsto per il 28 ottobre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Si tratta del diciannovesimo titolo della serie, marcando come la saga sia una delle più popolari degli ultimi tempi e non solo. A poco più di due mesi dalla sua uscita, Amazon ha aperto i preordini per un bundle speciale che, oltre al gioco, comprende anche il Cable Guy. Il prezzo è di 89,99 euro; qui di seguito trovate i link per poterlo acquistare.
Call of Duty: Modern Warfare II disponibile al preordine su Amazon
Il gioco presenta diverse migliorie rispetto agli altri capitoli della serie, soprattutto per quanto riguarda la grafica (anche se Dr Disrespect non è molto entusiasta) e le meccaniche di gioco. Vi sono, infatti, un nuovo sistema di IA aggiornato e avanzato, rendering e tecnologia di fotogrammetria migliorati, innovazioni pioneristiche e un sistema di armeria che permette una forte personalizzazione.
“Con il ritorno dell’iconico capitano John Price, del temerario John MacTavish detto “Soap”, dell’esperto sergente Kyle Garrick detto “Gaz” e del lupo solitario in persona, il preferito dai fan Simon Riley detto “Ghost”, scopri cosa rende la Task Force 141 (TF141) la squadra leggendaria che è oggi”.
Vi ricordiamo inoltre che come annunciato nella giornata di ieri coloro che preordineranno il gioco in versione digitale potranno accedere alla campagna single player di Call of Duty Modern Warfare 2 con una settimana di anticipo.