Come è solito in questi ultimi tempi, sono molti i leak che accompagnano l’uscita di un nuovo gioco. Questa volta è toccato a Call of Duty: Modern Warfare 2 che si mostra in un nuovo breve video gameplay trafugato in rete. Il video può essere considerato quasi del tutto ufficiale, dal momento che è stato trafugato dal canale YouTube ufficiale del gioco nel quale compariva per promuovere l’accesso anticipato al gioco.
Trafugato un breve video gameplay di Call of Duty: Modern Warfare 2
Come ormai tutti sapranno, la campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà giocabile in accesso anticipato da tutti coloro che prenoteranno il gioco (a tal proposito, Amazon ha da poco aperto i preordini per tutte le versioni) ed è quindi probabile che il video in questione fosse destinato a supportare questo tipo di iniziativa che ha voluto poratre avanti Activision.
Il video potete visionarlo in calce a questa notizia, anche se le sequenze che potete ammirare sono poche. Il personaggio è intento ad attraversare un solco di un canyon per poi ammirare una landa desertica mentre comunica ai suoi comapgni di aver raggiunto la posizione prestabilita. Si tratta di pochissimi dettagli, ma sicuramente ne sapremo di più a settembre in occasione dell’evento dedicato e, forse, anche prima grazie alla Gamescom.