Activision Blizzard, il publisher dell’intera serie di COD (e quindi anche di Call of Duty: Mobile) ha acquisito Digital Legends Entertainment nell’ottobre del 2021. E stando alle informazioni trapelate in rete pare proprio che questo team di sviluppo sia già alle prese con la realizzazione del secondo capitolo della versione mobile di COD.
Qui sotto potete infatti dare un’occhiata a dei nuovi annunci di lavori, pubblicati direttamente da Digital Legends Entertainment, dove si evidenzia la ricerca di nuove figure lavorative (per lo più designer) pronto a lavorare ad una nuova versione di Call of Duty per dispositivi mobile.
“Stiamo cercando talenti appassionati che lavorino con noi allo sviluppo di un titolo mobile non annunciato all’interno dell’universo di Call of Duty”.
Dopo che la notizia è emersa su Internet, molti giocatori hanno chiesto a gran voce la versione mobile di Warzone che, stando a loro, avrebbe dovuto essere uno dei progetti più importanti di Activision Blizzard. Secondo alcuni leaker, il gioco dovrebbe uscire entro il mese di novembre di quest’anno. Tuttavia, vi suggeriamo di attendere l’annuncio ufficiale da parte di Activision stessa.
In attesa di avere ulteriori informazioni in merito, vi segnaliamo di continuare a seguirci per non perdervi tutte le eventuali novità in arrivo nelle prossime settimane da parte del publisher americano.
Giunti alla fine di questo articolo vi ricordiamo che nel corso del 18 Gennaio 2022 Microsoft ha annunciato l’intenzione di acquisire ufficialmente Activision Blizzard, per un accordo che prevede come cifra totale un esborso di circa 70 miliardi di dollari. L’acquisizione verrà completata entro l’anno fiscale 2023 (da luglio 2022 al giugno 2023).