Tramite un trailer Netflix ha annunciato il rinnovo di Cobra Kai per una sesta e ultima stagione. Sfortunatamente al momento non è stata diffusa la data in cui sarà disponibile, nonostante tutto nella descrizione del trailer è possibile leggere che la stagione conclusiva arriverà presto sulla piattaforma streaming, dunque il debutto potrebbe non essere così tanto lontano.
In una lettera aperta indirizzata ai fan, i creatori Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg hanno avuto modo di parlare degli obiettivi raggiunti con la serie televisiva. Infatti, dopo ben cinque stagioni, gli ideatori sono arrivati proprio dove volevano e dunque hanno ringraziato tutti coloro che hanno contribuito al successo del progetto.
Il nostro unico obiettivo, a partire dal giorno uno, era quello di concludere Cobra Kai proprio come volevamo, lasciando il tutto proprio come lo avevamo immaginato. Dunque con immensa gioia e tanto orgoglio adesso siamo lieti di poter affermare di aver raggiunto il nostro scopo. La sesta stagione in arrivo dunque sarà l’ultima per lo show.
Inoltre, gli stessi creatori non escludono la possibilità di spin-off dedicati, infatti nella medesima lettera gli sceneggiatori oltre a ringraziare tutti i fan e ad anticipare la stagione più bella di Cobra Kai, non escludono la possibilità di nuove storie in futuro.
Lo stesso Schlossberg, nel corso di una chiacchierata con Entertainment Weekly nel 2020, ha affermato di vedere Karate Kid come Breaking Bad, mentre Better Call Saul è Cobra Kai, spiegando infatti di essere collegati a lavori particolarmente importanti e dunque ci sono sempre più carte in tavola, infatti non mancavano mai le cose da esplorare e raccontare.