Nel corso del Tudum 2023 è stata presentata ufficialmente la sesta stagione di Cobra Kai, nonché l’ultima per la serie televisiva. Durante l’evento è stato mostrato un trailer dedicato completamente al cast: il filmato in questione dunque non offre un assaggio della nuova stagione, bensì segue gli attori mentre provano una serie di battute.
A fine gennaio tramite un trailer, Netflix ha annunciato il rinnovo della serie TV ideata da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg per una sesta e ultima stagione.
Da quel momento, gli stessi creatori non hanno mai escluso l’arrivo di nuovi spin-off tratti da Cobra Kai. In una lettera aperta, i tre hanno spiegato a tutti i fan di voler concludere la serie dopo cinque stagioni in quanto credevano ormai di aver raggiunto l’obiettivo fissato fin dal momento del lancio.
Il nostro unico obiettivo, a partire dal giorno uno, era quello di concludere Cobra Kai proprio come volevamo, lasciando il tutto proprio come lo avevamo immaginato. Dunque con immensa gioia e tanto orgoglio adesso siamo lieti di poter affermare di aver raggiunto il nostro scopo. La sesta stagione in arrivo dunque sarà l’ultima per lo show.
Per il momento durante l’evento organizzato da Netflix per presentare le novità in arrivo, non è stata diffusa la data di uscita della sesta e ultima stagione di Cobra Kai. Gli spettatori dunque dovranno aspettare ancora un po’ prima di avere ulteriori dettagli a riguardo.