Image default
NOTIZIE

Cliff Bleszinski si è proposto come consulente per aiutare The Coalition con Gears of War

La notizia del giorno è stata sicuramente l’abbandono di Rod Fergusson a The Coalition Studios e Microsoft. Il responsabile del team che si è occupato negli ultimi anni dello sviluppo dei nuovi capitoli di Gears of War approderà in Blizzard per supervisionare lo sviluppo del nuovo Diablo IV.

In seguito a questo lascito, in molti si sono chiesti chi prenderà ora il suo posto e la mente ovviamente è andata subito a Cliff Bleszinski. Ebbene con un tempismo quasi olimpionico, CliffyB ha subito fatto sapere di essere disponibile di tornare a lavorare sulla serie per fornire un consulto a The Coalition.

CliffyB si è rivolto ai boss della divisione XBOX e Microsoft per ricordare loro che la sua offerta per un nuovo coinvolgimento nella serie è ancora valida. Queste le sue parole:

“La mia offerta per un consulto sul franchising di Gears è ancora valida. Fate la vostra mossa. Sul tavolo e sul pavimento dell’ufficio di Rod Fergusson ci sono un sacco di idee mie e di Lee Perry (ex sviluppatore capo di Epic Games, ndr) che non sono state ancora utilizzate”.

Dopo il fallimento di dei suoi precedenti progetti e la chiusura di Boss Key Productions, Cliff Bleszinski ha lanciato un sasso che Microsoft dovrebbe forse prendere in seria considerazione, anche perchè lo stesso Bleszinski ha sottolineato di non voler prendere il posto di Rod Fergusson in The Coalition, ma solo di voler aiutare il team a seguire la saga che lui ha contribuito a creare.

Cliff Bleszinski

Related posts

Caricamento...