NOTIZIE

Cliff Bleszinski, autore di Gears of War, è a lavoro su un nuovo progetto

Cliff Bleszinski, autore della storica saga di Microsoft Gears of War, ha annunciato nelle scorse ore di essere a lavoro su un nuovo progetto e stando da quel poco riferito potrebbe trattarsi di un gioco.

Si, per la cronaca, sto lavorando a qualcosa di nuovo, e dovreste sapere che ogni dannato giorno è angosciante non parlarne”

Cosii Cliff ha scritto su Twitter. Non ha approfondito i dettagli su cosa sia realmente questo nuovo progetto, ma ha confermato attraverso una risposta che non ci saranno motoseghe di mezzo e dunque non si tratta di Gears of War.

Cliff

Ancora su Twitter, Cliff Bleszinski ha detto di aver avuto un incontro tramite Zoom con il consulente dei giochi Rami Ismail su questo nuovo progetto. Sembra però che bisognerà aspettare qualche tempo prima di poter sapere tutti i dettagli su questo nuovo progetto. Bleszinski aveva lasciato Epic Games per poi prendersi una pausa dal mondo dei videogiochi, in seguito è tornato avviano un studio tutto suo Boss Key. Tale studio ha pubblicato un gioco, LawBrakers, prim di chiudere i battenti nel 2017.

Ora il creatore oltre alla saga di Gears of War è alle prese con la scrittura di un libro di memorie sulla sua vita personale e la carriera videoludica.