Come di consueto Chart Track ha pubblicato il nuovo report dove si analizzano le vendite software retail del mercato UK, riguardanti la settimana terminata lo scorso 26 ottobre.
Quindi al primo posto troviamo il debuttante Call Of Duty: Modern Warfare, al secondo posto ecco FIFA 20 mentre WWE 2K20 completa il podio.
Ecco la classifica completa:
- Call Of Duty Modern Warfare
- FIFA 20
- WWE 2K20
- The Outer Worlds
- MediEvil
- Mario Kart 8 Deluxe
- Ring Fit Adventure
- Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint
- Plants Vs Zombies: Battle For Neighborville
- Minecraft (Switch Edition)
Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile dal 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Campagna: spingersi oltre i limiti e infrangere le regole
Il nuovo Modern Warfare offre una campagna drammatica e viscerale che fa luce sulla natura mutevole della guerra moderna. Aspettatevi un’esperienza per giocatore singolo intensa, culturalmente rilevante e moralmente provocatoria.
I giocatori combatteranno a fianco di diverse forze speciali internazionali e freedom fighters operano all’interno della zona grigia delle proprie regole di ingaggio, in una serie di operazioni segrete e mozzafiato ambientate in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.
Le missioni includono operazioni ravvicinate e furtive così come combattimenti a lungo raggio che mettono alla prova come mai prima le scelte tattiche dei giocatori.
L’esperienza di gioco online definitiva
Oltre all’avvincente campagna per giocatore singolo, aspettatatevi un’esperienza narrativa unificata e una progressione trasversale a tutto gioco, che include la campagna per giocatore singolo, il multigiocatore online e le esperienze in cooperativa.