Nei giorni scorsi Daisy Ridley, durante un’intervista con Rolling Stone ha rilasciato alcune dichiarazioni che avevano preoccupato i fan di Star Wars: il suo personaggio, Rey sarebbe potuto apparire soltanto in una trilogia.
La donna però in queste ore ha rivelato alla BBC che le sue precedenti affermazioni sono state interpretate male.
Eccovi le dichiarazioni dell’intervista con Rolling Stone:
No. Per quanto mi riguarda, non sapevo molto bene di cosa si trattasse quando firmai il contratto. Non avevo letto la sceneggiatura, ma avevo l’impressione che vi fossero coinvolte delle splendide persone, quindi mi dissi “fantastico!”
Ora penso di essere stata ancora più fortunata di quanto credessi all’epoca, ora quando torno sul set mi sembra di tornare a casa. Ma no, no, no. Sono molto, molto felice di tornare a fare il terzo film, ma alla fine io ho firmato per fare tre film. Quindi nella mia testa penso al fatto che saranno tre film. Penso che mi sembrerà il momento giusto per concludere questo percorso.
Eccovi le dichiarazioni recenti:
“Quando ho firmato il contratto ho firmato un accordo da tre film che è il modo in cui, in un certo senso, vedevo la chiusura di questa storia. Penso che tutti abbiano inteso la cosa con “Non voglio avere più nulla a che fare con Star Wars”, affermazione decisamente inesatta, visto che questa è una cosa straordinaria.”
Vi ricordiamo che Episodio IX sarà diretto da J.J. Abrams ed approderà nelle sale cinematografiche italiane dal 20 dicembre 2019. La nuova trilogia invece sarà affidata a Rian Johnson che scriverà e dirigerà il primo film del nuovo filone narrativo.
Il cast è composto da Adam Driver, Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Benicio Del Toro, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran e Laura Dern .
Vi ricordiamo infine che Star Wars: Gli Ultimi Jedi è diretto da Rian Johnson e prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy. Il film sarà disponibile in Italia dal 13 dicembre 2017.