FILM E TV

Cinema | Hellboy: Rise of the Blood Queen – David Harbour ha lavorato duramente per interpretare Hellboy

Come vi abbiamo riportato nei mesi scorsi, David Harbour, attore divenuto celebre al grande pubblico per aver vestito i panni di un poliziotto un po’ scontroso in Stranger Things, in Hellboy: Rise of the Blood Queen sostituirà Ron Perlman nel ruolo del mezzo demone per eccellenza. Ma tutto ciò ha richiesto non pochi sacrifici per il nostro Harbour. 

L’uomo ha infatti rivelato che fino a 40 anni non ha mai pensato poi troppo ad allenarsi in palestra, finendo per diventare un uomo decisamente paffuto. Ebbene grazie all’aiuto del personal trainer Don Saladino, e di una forte forza volontà, Harbour si è gettato a capofitto nel mondo del fitness seguendo un regime alimentare finalmente corretto e tanta, tanta fatica in palestra. Mai come in questo caso è necessario dire: volere è potere!

Ad inizio articolo è presente un video che mostra David Harbour mentre si allena duramente in palestra.

Vi ricordiamo infine che Hellboy: Rise of the Blood Queen è diretto da Neil Marshall ed approderà nelle sale cinematografiche italiane dall’11 Gennaio 2019.

Il cast è composto da David Harbour, nei panni di Hellboy, Ian McShane, interpreta il professor Broom, Milla Jovovich la regina di sangue, Sasha Lane Alice Monaghan, Penelope Mitchell la strega Ganeida ed infine Daniel Dae Kim il maggiore Ben Daimio.