Chivalry II, il nuovo titolo realizzato dal team di Tripwire Interactive viene rinviato al 2021, stanto al messaggio condiviso dallo studio di sviluppo la decisione è stata presa per le difficoltà riscontrate nella riorganizzazione in remoto del proprio lavoro a causa dell’emergenza da COVID-19.
Gli sviluppatori statunitensi riferiscono infatti le seguenti parole.
Comunicazione di Tripwire Interactive
Oltretutto viene dichiarato che il titolo uscirà in contemporanea su PC (Epic Games Store), Xbox One, Xbox One Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5.
Chivalry II – Descrizione
Torna nel migliore campo di battaglia medievale
Chivalry II è uno slasher multigiocatore in prima persona ispirato alle battaglie medievali cinematografiche. I giocatori si tufferanno nell’azione in tutti i momenti più iconici dell’epoca: dal fragore delle spade alla pioggia di frecce incendiate, fino agli assedi ai castelli e molto altro.Domina enormi campi di battaglia da 64 giocatori. Le catapulte seminano il caos quando assedi i castelli, incendi i villaggi e massacri luridi contadini nelle mappe Obiettivo di squadra.
Si basa sulle abilità e si controlla come uno sparatutto in prima persona, ma invece di pistole e granate, i giocatori sono armati di spade, scudi, mazze, asce e archi lunghi. Ambientato in un mondo immaginario, ma allo stesso tempo crudo e realistico, i giocatori si scontreranno online a perdifiato assediando castelli, saccheggiando villaggi medievali e combattendo nell’arena per coprirsi di gloria! Questo gioco è caratterizzato da agguerriti combattimenti online, che faranno vivere ai giocatori un’esperienza realistica dei campi di battaglia ai tempi del Medioevo.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.