Alla Lidl è possibile acquistare un gran numeri di prodotti di alta qualità, ed oggi ci focalizzeremo sulla linea Italiamo. Ecco chi si occupa di produrla e cosa c’è dietro.
Al giorno d’oggi, siamo chiamati a spendere cifre non da poco per poter fare la spesa, ed è per tale ragione che in molti si affidano sempre di più alla linea di discount, così da acquistare prodotti di buona qualità a prezzi ragionevoli. Secondo le analisi di Altroconsumo, la Lidl è ai primissimi posti in termini di discount economici, dove poter acquistare senza spendere un occhio della testa, chiudendo così degli ottimi affari. Ed in un momento come questo, è fondamentale riuscire ad ottimizzare le spese.

Da Lidl si può acquistare di tutto, a cominciare dai beni di prima necessità come i generi alimentari, ed oggi vi parleremo di una particolare linea di prodotti, che sono anche tra quelli più gettonati. Stiamo parlando della Italiamo, una delle più famose che si possono trovare da Lidl, ed è bene scoprire quali sono le aziende che si occupano di produrre questi prodotti.
Lidl, ecco la verità sul marchio di prodotti Italiamo
Abbiamo già parlato della tipologia di prodotti che sono disponibili presso i punti vendita della Lidl e del fatto che, nonostante i prezzi più economici rispetto ai tradizionali supermercati, la qualità sia sempre assicurata. Ebbene, sappiate che dietro alla linea di prodotti Italiamo non c’è una singola azienda, ma più marchi esclusivi per il discount in questione, che si occupano di produzione e fornitura.

Ad esempio, c’è il pastificio Dibenedetto che si occupa delle paste, realizzandole con semola di grano duro in vari formati, come le trofie, i cavatoni, le orecchiette, ma anche i maccheroni. Inoltre, è possibile acquistare le foglie d’ulivo agli spinaci e pomodori, le orecchiette al grano arso, gli strozzapreti, il tris di fusilli ed i cavatelli.
Inoltre, il pastificio Copacker si occupa di produrre la pasta di Gragnano, ed è da sottolineare che la produzione è divisa per varie aziende italiane. Dobbiamo però rammentare che tutti questi prodotti sono venduti con marchio Lidl, per cui, non leggerete, sulle scatole, i brand che vi abbiamo appena nominato. In ogni caso, la loro qualità è molto elevata. Provare per credere.