NACON e studio di sviluppo francese Cyanide hanno presentato con orgoglio Chef Life: A Restaurant Simulator per Nintendo Switch con un nuovo trailer. I videogiocatori in viaggio non dovranno dunque rinunciare a gestire il loro ristorante.
Con il videogioco in arrivo a partire dal 23 febbraio per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Pc, lo studio di sviluppo punta a proporre in modo realistico il percorso di un ristoratore, fino ad arrivare anche a conquistare l’ambita stella Michelin.
Con Chef Life: A Restaurant Simulator gli utenti potranno scoprire tutto quello che si cela dietro un semplice ristorante. A partire dalla personalizzazione della sala, fino agli ingredienti e i piatti presenti sul menù: non mancherà nessuno step necessario per creare un vero e proprio ristorante, senza escludere l’idea di poter entrare anche nella celebre guida Michelin.
NACON, società creata nel 2019 e lo studio francese Cyanide, noto per titoli come Call of Cthulhu nonché un adattamento videoludico delle meravigliose opere di H.P. Lovecraft hanno unito le forze per Chef Life: A Restaurant Simulator con una sola parola d’ordine: realismo. L’obiettivo è infatti quello di proporre il primo videogioco dedicato alla cucina dove bisognerà intraprendere un vero e proprio percorso completo per poi arrivare al proprio traguardo.
Dal 23 febbraio i videogiocatori potranno allacciare il grembiule e iniziare a ideare il proprio ristorante: oltre alla personalizzazione degli ambienti e del menù per la clientela, non mancherà il lato umano grazie alla gestione del personale e dell’intera cucina. I preordini sono già aperti per tutte le console.