Il CES di Las Vegas sta per entrare nel vivo e dopo le notizie di ieri legate alla nuova NVIDIA 2060 è ora il turno di HTC la quale ha presentato il nuovo HTC Vive Cosmos, il nuovo visore per la Realtà Virtuale.
We’d like to give you a first look at VIVE COSMOS, the newest VR headset from VIVE. #HTCVIVECOSMOS #HTCVIVE #VIVEPORT pic.twitter.com/oP00jXoevU
— HTC VIVE (@htcvive) January 7, 2019
Il nuovo visore HTC Vive Cosmos punta ad un uso semplificato della periferica oltre che ad un design minimale. Il visore oltre che a funzionare su PC può essere usato anche con uno smartphone compatibile.
HTC Vive Cosmos è dotato di due videocamere frontali oltre che a due controller dotati di sensori di movimento, questo vi permetterà di eliminare eventuali dispositivi esterni dedicati al tracking per la rilevazione dei movimenti del vostro corpo.
VIVE COSMOS will offer absolute comfort, easy set up, & will require no external tracking; COSMOS allows you to enjoy VR at home or on-the-go. #HTCVIVECOSMOS #HTCVIVE #VIVEPORT pic.twitter.com/fQEZArr8LJ
— HTC VIVE (@htcvive) January 7, 2019
Al momento non di conosce il prezzo del dispositivo, di seguito potete vedere alcune foto del prodotto.