Il CES 2018 di Las Vegas è entrato nel vivo ed in attesa di ulteriori annunci bomba vi proponiamo la prima notizia derivante dall’universo Nvidia.
Il colosso Americano Re incontrastato nella produzione di schede video per computer ha presentato durante la sua conferenza al CES 2018 una nuova serie di prodotti tra i quali i Big Format Gaming Display ovvero degli enormi monitor 4K dedicati ai videogiochi dalle caratteristiche e dimensioni decisamente fuori scala.
I monitor avranno dimensioni da 65 pollici di dimensioni, supporto per l’HDR con tecnologia G-Sync da 120Hz, e Nvidia Shield integrato, che lo trasforma di conseguenza in una sorta di Smart TV con accesso alle varie app multimediali.
Questi monitor saranno quindi delle sorta di televisori Android di grande formato, dotati di una qualità visiva incredibile e con una latenza ridottissima. Tuttavia va ribadito che questi oggetti sono dedicati ai giocatori più esigenti, il cui costo non sarà per loro un deterrente dato che parliamo di prodotti non accessibili alle masse.
I primi produttori che produrranno questi nuovi monitor saranno Acer, ASUS e HP, maggiori dettagli al seguente indirizzo.