Direttamente dal CES 2018 vi mostriamo oggi un nuovo prodotto presentato da Linksys e dedicato a tutti i giocatori Xbox.
La nota azienda ha presentato una nuova versione del suo router dedicato ai videogiocatori, stiamo parlando del modello WRT32X creato appositamente per migliorare le prestazioni dei giochi online su Xbox Live e di Xbox One.
Il nuovo router WRT32XB punta a risolvere molti dei problemi riscontrati con i vari router in commercio, egli riconosce automaticamente il collegamento dedicato con Xbox One offrendo un’accelerazione del traffico dati legato ai vari videogiochi grazie alla tecnologia “Killer Prioritization Engine“, già vista nel WRT32X, ma in questo caso studiata ed applicata ad Xbox One.
A detta di Linksys il WRT32XB diminuisce il lag ne migliora il ping riducendolo in alcuni casi anche fino al 65%, ma oltre alle caratteristiche specifiche legate a Xbox One, il router è praticamente identico al modello precedente studiato per PC. Tra le varie caratteristiche del router troviamo una connettività 802.11ac Wi-Fi, quattro porte Ethernet, una porta USB 3.0, e quattro antenne dual band.
Il WRT32XB è previsto in uscita per febbraio 2018 ad un prezzo di 299 dollari come per il modello PC.