Oramai tutti sanno che CD Projekt RED, team di sviluppo polacco a cui dobbiamo l’apprezzata saga di videogiochi The Witcher, è al lavoro su Cyberpunk 2077, titolo in arrivo su PC, Xbox One e PlayStation 4.

The Witcher 3: Wld Hunt ha di fatto concluso le avventure di Geralt di Rivia, ma i fan del celebre strigo sperano ancora in un quarto capitolo della saga con protagonista semmai Ciri.

In tal senso segnaliamo una recente intervista del sito polacco Bankier dove il CEO di CD Projekt REDAdam Kiciński, ha rivelato che lo studio sta lavorando ad un secondo titolo oltre all’attesissimo Cyberpunk 2077, gioco che potrebbe appartenere proprio alla serie The Witcher.

Eccovi le parole dell’uomo:

Per il momento siamo concentrati su Cyberpunk 2077 ma arriverà il momento giusto in cui potremo dire di più su questo secondo progetto. I primi tre The Witcher erano ovviamente una trilogia quindi l’eventuale prossimo gioco della serie non potrà chiamarsi The Witcher 4, questo però non vuol dire che vogliamo abbandonare questo mondo da noi faticosamente creato nel corso di una decade. The Witcher è uno dei due franchise su cui costruiremo il futuro di CD Projekt, oggi però non posso proprio dire di più.

A questo punto appare probabile che in futuro potremo gustarci uno spin-off con protagonista Ciri.

Ovviamente tenete a bada l’hype fino a quando non ci saranno comunicazioni ufficiali a riguardo.

Continuate a seguirci per restare aggiornati sul futuro di quest’amata saga polacca.

Commenti