CD Projekt Red ,dopo i vari dubbi che la community ha iniziato ad avere per le opinioni diverse lette riguardo lo stato dei lavori da chi ha avuto modo di provare il gioco in questi mesi, ha affermato che: Cyberpunk 2077 non subirà nessun altro rinvio e il titolo arriverà nella data accordata.
Il 2020 è tutto all’insegna di Cyberpunk 2077, uno tra i titoli più attesi ed aspettati che, tecnicamente, doveva essere già disponibile sugli store online e fisici da un bel po’, ma ritardi di sviluppo e qualche problema vario hanno fatto si che il titolo venisse rimandato fino ad ora.
L’ ultima data di lancio che CD Projekt Red ha condiviso è il 19 novembre, ma i dubbi che assalgono la community non sono pochi. La software house ha continuato a pubblicare video sullo stato dello sviluppo alla fine di ogni trimestre ed in relazione a ciò Piotr Nielubowicz, direttore finanziario, ha voluto commentare cosi:
La prossima volta che vedrete questo tipo di comunicazione da parte nostra il titolo sarà già stato messo sul mercato. Il prossimo video riguardante lo sviluppo del titolo è fissato per dicembre, un mese dopo l’uscita del gioco. State tranquilli.
Insomma, CD Projekt Red sembra molto sicura nell’affermare che ritardi non ce ne saranno e che la community può dormire sogni tranquilli. La software house polacca ha charito, inoltre, quanti GB di spazio libero il titolo richiederà per l’installazione ed il budget speso nello sviluppo del titolo.
Vi richordiamo che Cyberpunk 2077 è in arrivo il 19 novembre su PlayStation 4, PC e Xbox One/X. La versione Stadia non presenta ancora una data di lancio. L’upgrade gratuito su PlayStation 5 e Xbox Series X, per chi ha acquistato una copia del titolo , arriverà nei primi del 2021.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!