Catherine: Full Body, la versione più ricca, più completa, ancora più complessa del pluripremiato Catherine di SEGA uscito nel 2011, si appresta a invadere anche Spotify con la colonna sonora ufficiale disponibile già da adesso.
Per tutti coloro che sono interessati all’ascolto possono consultare il seguente indirizzo e dare il via allo streaming audio del “Catherine & Catherine Full Body Soundtrack Set“, così come è stata intitolata ufficialmente la raccolta musicale. Gli appassionati del prodotto potranno accedere liberamente al doppio album contenente ben 67 brani tratti dalle due OST, tra i quali citiamo “YO” di L-VOKAL, il riarrangiamento in chiave rock neoclassico dell’Inno alla Gioia, e di altre composizion di Chopin, Beethoven e Bach.
Ricordiamo che il titolo è disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Catherine: Full Body | Descrizione
Più ricco, più completo, ancora più complesso. L’accattivante storia del pluripremiato Catherine, uscito nel 2011, torna con Catherine: Full Body.
Vincent, il nostro indeciso protagonista, è fidanzato con Katherine da cinque lunghi anni. Invece di fare il grande passo e chiederle di sposarlo, Vincent si ritrova invischiato in una tresca con la bionda e seducente Catherine! Turbato dalla propria infedeltà, trova sollievo nell’innocente Rin… finendo per complicare le cose! Come se non bastasse, Vincent inizia ad avere degli incubi in cui è costretto a lottare per la sua vita. Riuscirà a superare le difficoltà legate alle sue pene d’amore, o cadrà preda delle tentazioni?
Con grafica e meccanica di gioco migliorate, nuove musiche, opzioni multigiocatore potenziate e molto altro, preparati a un’esperienza totale!
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.