Nel corso del primo Disney e Marvel Showcase è stato annunciato il nuovo gioco di Captain America e Black Panther ad opera di Skydance New Media, studio interattivo fondato nel 2019 da Amy Hennig, nota director a cui dobbiamo tutta una serie di opere apprezzate da critica e pubblico, come per esempio Uncharted 3.
Skydance New Media ha annunciato il nuovo gioco dedicato a Captain America e Black Panther
E come vi abbiamo appena riportato, questo nuovo titolo offre una storia ambientata nel corso della Seconda Guerra Mondiale, con protagonista Captain America e Black Panther, intenti ad affrontare insieme una nuova e temibile minaccia, rappresentata dall’organizzazione Hydra.
Purtroppo sono decisamente poche le informazioni ufficiali che abbiamo in merito a questo nuovo progetto, ma stando alcune supposizioni della community questo nuovo gioco potrebbe essere fortemente ispirato dalla mini-serie a fumetti Flags of our Fathers, dove i due super eroi di cui sopra sono chiamati ad unire le forze per fronteggiare un pericolo imminente.
Prima di lasciarvi al trailer di presentazione, vi segnaliamo che proprio grazie ad esso è stato possibile notare un elemento piuttosto importante e caratteristico di questa nuova produzione: la presenza di quattro personaggi giocabili, quali Black Panther, Captain America e due figure misteriose, note come Gabriel Jones e Nanali e che parrebbero essere semplici soldati.
A dispetto di quanto potesse sembrare inizialmente, Amy Hennig ha confermato che questo nuovo gioco sarà una produzione dalla forte componente narrativa, con i giocatori che potranno controllare i quattro personaggi di cui sopra in specifiche sezioni della storia. Quindi sì, parrebbe non essere affatto un titolo multiplayer cooperativo.
Il trailer di annuncio di questo nuovo titolo di Skydance New Media lo trovate qui di seguito, buona visione: