Giugno è sicuramente un mese importantissimo per il gaming. Tra iniziative, annunci ed eventi, tutti gli utenti saranno sicuramente contenti di tutto ciò che è stata annunciato o che verrà annunciato nei prossimi giorni. Le danze, lo ricordiamo, si sono aperte con lo State of Play il giorno 2 giugno, poi si passerà al Summer Game Fest che si terrà il 9 giugno, l’Xbox + Bethesda Showcase che avrà luogo il 12 giugno, l’iniziativa Steam Next Fest in partenza il 13 giugno e il recente annunciato Xbox Games Showcase Extended del 14 giugno. Tra tutti questi eventi, va a collocarsi anche il Capcom Showcase.
Il Capcom Showcase è pronto a mostrarci in dettaglio alcuni aggiornamenti sui recenti titoli annunciati
Come si evince nel tweet in calce all’articolo, Capcom ha affermato come il Capcom Showcase sia un evento della durata di 35 minuti circa che avrà luogo la notte tra il 13 e il 14 giugno a partire dalla mezzanotte (infatti si parla delle ore 15 PT). Durante questo evento, verranno rilasciati degli aggiornamenti dettagliati che riguardano i recenti annunci effettuati dalla software house nipponica.
È dunque da escludere, quasi sicuramente, che vedremo annunci di nuovi giochi, ma bensì riceveremo degli aggiornamenti che potrebbero riguardare i recenti annunci di Street Fighter 6 e Resident Evil 4 Remake, oppure, molto probabilmente, sentiremo delle nuove novità che riguardano Pragmata, nuova IP targata Capcom che fu annunciata tempo addietro.
L’evento Capcom Showcase sarà visionabile in streaming sia su YouTube che su Twitch, oltre che attraverso alcuni loro co-streamer e collaboratori. Qui di seguito la lista (non completa, dal momento che ne verranno annunciati altri nei prossimi giorni) di essi:
Inglesi
- GameSpot
- Easy Allies
- IGN
- Game Informer
- MinnMax
- Kinda Funny
- Fanbyte
Spagnoli
- 3D Juegos
- Extraordinerd
- Tierragamer