L’azienda Capcom ha registrato, qualche giorno fa, un nuovo marchio denominato “Arcade Stadium” destinato a vari paesi come Australia, Canada, Europa, Malesia, Nuova Zelanda, Singapore e Stati Uniti.
Possiamo presupporre che possa trattarsi di una raccolta che si basa sui classici arcade, a cui la compagnia ci ha abituato ormai da diversi anni. Tuttavia, la dicitura “Stadium” suggerisce la presenza di giochi di combattimento (picchiaduro) e altri classici di culto. Quello che possiamo sperare tutti noi è che Capcom inserisca in questa raccolta (una volta che sarà stata confermata) dei titoli che non ha inserito nelle precedenti edizioni.
Purtroppo, attualmente, l’azienda non ha diffuso ulteriori informazioni in merito alla questione. Se la situazione dovesse sfornare ulteriori dettagli, sarete informati il prima possibile, quindi vi consiglio saggiamente di rimanere sintonizzati sul sito.
Secondo voi la registrazione di tale marchio a cosa potrebbe riferirsi? Pensate che sia una collection? Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti!
Infine, vi segnaliamo che Capcom ha superato, per la terza volta consecutiva, il proprio record d’incassi.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.