Capcom ha totalizzato vendite su PlayStation 4 superiori a Nintendo Switch e Xbox nel corso dell’anno fiscale 2020, con il formato digitale che ha venduto di più rispetto al fisico.
In attesa della prossima demo di Resident Evil Village e il lancio di Monster Hunter Rise, la casa di Osaka ha tirato le somme del periodo che si è concluso a marzo 2020. I dati parlano di 3,3 milioni di copie in formato retail vendute su PlayStation 4, 1,15 milioni di copie vendute su Nintendo Switch e 300.000 copie venute su Xbox One. In questo caso non vengono conteggiate le vendite digitali.
Nell’anno fiscale che si è concluso il 31 marzo 2020 Capcom ha distribuito 4,95 milioni di copie dei propri giochi, totalizzando vendite per 12,9 miliardi di yen, mentre i download in formato digitale sono stati 20,55 milioni per 42,6 miliardi di yen di incassi.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!