Con l’avvento di canali YouTube completamente dedicati ai suoni per aiutare gli utenti a rilassarsi e anche dormire, non poteva di certo mancar un’app che raccoglie i migliori soundscapes per gli amanti dei suoni. Calm è l’applicazione che offre svariati contenuti sonori pensati per la meditazione e il relax.
Il catalogo offerto dall’applicazione si allarga con l’arrivo dei soundscapes tratti da Sea of Thieves, videogame sviluppato da Rare e pubblicato da Microsoft Studios e Halo Infinite. Ovviamente trattandosi di esclusive Microsoft particolarmente amate dai videogiocatori, l’azienda non poteva non offrire la possibilità ai propri utenti di rilassarsi con i loro sound più amati!
Xbox e Calm offrono agli utenti la possibilità di rilassarsi con i soundscapes caraibici di Sea of Thieves oppure quelli che scandiscono Halo Infinite!
Tutti gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate possono usufruire dell’offerta proposta da Microsoft ovvero tre mesi gratuiti di Calm: la versione premium dell’app, dal costo di 49.99 dollari per il piano annuale oppure 349.99 dollari per la licenza a vita, offre ogni giorno un suono originale, ore di meditazione guidata per contrastare ansia e stress, tracce pensate per aiutare gli iscritti a rilassarsi, concentrarsi e dormire, una libreria con più di cento storie per addormentarsi, e video dedicati allo stretching e ai movimenti.
Rimanete calmi e mettetevi comodi con le nuove atmosfere sonore tratte da Halo e Sea of Thieves. Usufruite di tre mesi gratuiti di Calm grazie agli ultimi vantaggi offerti da Xbox Game Pass Ultimate.
Gli abbonati al servizio di casa Microsoft potranno usufruire dei tre mesi gratuiti solo se non hanno mai sottoscritto un piano di abbonamento a Calm. Proprio come per i videogiochi che lasciano il catalogo acquistabili con il 20% di sconto, alla scadenza dei tre mesi gratuiti gli utenti soddisfatti del servizio potranno sottoscrivere il primo piano annuale con il 50% di sconto.