ElAnalistaDeBits è tornato con un nuovo video-confronto questa volta dedicato a Call of the Sea, sulle due nuove console next gen targate Microsoft, ossia Xbox Series X e Series S.
Stando all’analisi tecnica del famoso canale Youtube, il videogioco presenta su Xbox Series X una risoluzione di 1440p a 60fps, mentre su Series S offre dei 1080p dinamici sempre a 60fps.
In modo particolare, la risoluzione dinamica presente su Series S va dai 900p ai 1080p, al fine di garantire la massima stabilità del frame-rate. Anche su Series X la scelta di mantenere il titolo a 1440p deriva dal fatto di voler mantere i 60fps stabili a ogni costo.
Dobbiamo però tenere conto del fatto che stiamo parlando di nuovi sviluppatori indipendenti e dalle dimensioni non molto grandi, per cui è ovvio aspettarsi un’ottimizzazione non proprio perfetta in tal senso.
Qui sotto trovate il video-confronto che abbiamo preso in considerazione per l’articolo, mentre a questo indirizzo potete trovare la nostra recensione del gioco.
Descrizione – Call of the Sea
Anno 1934, nelle più remote acque del Pacifico meridionale. Norah ha attraversato l’oceano seguendo le tracce della spedizione scomparsa del marito e si ritrova su un’isola lussureggiante e paradisiaca: un luogo senza nome e dimenticato, costellato da quel poco che resta di un’antica civiltà perduta.
Quali strani segreti nasconde, e cosa porterà alla luce Norah nella sua ricerca della verità?
ESPLORA LA BELLEZZA
Esplora un’isola tropicale mozzafiato (modellata meticolosamente in Unreal Engine 4), piena di panorami fantastici, rovine perdute e misteri occulti.
SCOPRI NORAH
Esplora le emozioni e gli affascinanti aspetti di una donna alla ricerca della verità sulla scomparsa del marito e su se stessa, con la voce originale di Cissy Jones (Firewatch, The Walking Dead: Stagione 1).
IMMERGITI NEGLI ABISSI
Immergiti in un’avventura dalla ricca trama e piena di suspense e sorprese surreali.
CERCA UN SIGNIFICATO
Indaga sugli indizi lasciati dai viaggiatori che ti hanno preceduta, cerca di capire cos’è successo e risolvi un intrigante rompicapo dietro l’altro.
Iscrivetevi alla community Facebook quì http://shorturl.at/rEMO3
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!