Image default
XBOX

Call of the Sea: data di lancio su PC/Xbox e streaming per il gioco lovecraftiano

Il titolo sarà disponibile anche all'interno del catalogo di Xbox Game Pass.

Il Microsoft Store ha rivelato da pochissimo la data d’uscita di Call of the Sea, videogioco dallo stile lovecraftiano in arrivo per le piattaforme PC, Xbox One e Xbox Series X|S.

Il titolo sviluppatori dal team Raw Fury sarà quindi disponibile all’acquisto a partire dall’8 dicembre al prezzo di 19,99 euro, mentre segnaliamo che sarà anche presente sin dal lancio all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.

A questo indirizzo potete trovare la pagina ufficiale del gioco all’interno dello store digitale di Xbox Microsoft.

Prima di lasciarvi, vogliamo anche segnalare uno streaming di presentazione per Call of the Sea che si terrà alle 18:00 di stasera sul canale Twitch di Raw Fury.

Descrizione Call of the Sea

Anno 1934, nelle più remote acque del Pacifico meridionale. Norah ha attraversato l’oceano seguendo le tracce della spedizione scomparsa del marito e si ritrova su un’isola lussureggiante e paradisiaca: un luogo senza nome e dimenticato, costellato da quel poco che resta di un’antica civiltà perduta.

Quali strani segreti nasconde, e cosa porterà alla luce Norah nella sua ricerca della verità?

ESPLORA LA BELLEZZA
Esplora un’isola tropicale mozzafiato (modellata meticolosamente in Unreal Engine 4), piena di panorami fantastici, rovine perdute e misteri occulti.

SCOPRI NORAH
Esplora le emozioni e gli affascinanti aspetti di una donna alla ricerca della verità sulla scomparsa del marito e su se stessa, con la voce originale di Cissy Jones (Firewatch, The Walking Dead: Stagione 1).

IMMERGITI NEGLI ABISSI
Immergiti in un’avventura dalla ricca trama e piena di suspense e sorprese surreali.

CERCA UN SIGNIFICATO
Indaga sugli indizi lasciati dai viaggiatori che ti hanno preceduta, cerca di capire cos’è successo e risolvi un intrigante rompicapo dietro l’altro.

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Iscrivetevi alla community Facebook quì

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...