Nei giorni scorsi il web ha accolto alcune pesanti dichiarazioni da parte di Tom Henderson, ormai arcinoto ed affidabile leaker, secondo le quali il nuovo capitolo della serie intitolato Call of Duty WWII: Vanguard sarebbe stato in quel preciso momento nientemeno che un “fot*uto disastro“. Ebbene in queste ore il presidente di Activision, Rob Kostich, ha affermato come l’azienda da lui guidata possa decidere di aspettare un po’ di più per presentare il gioco che, ricordiamo, dovrebbe gettare le sue radici nella Seconda Guerra Mondiale.
Queste dichiarazioni sono giunte in rete nel corso di un’intervista con VentureBeat, con il buon Kostich che ha affermato come l’evento reveal del gioco potrebbe avvenire un po’ più in là rispetto ai loro piani iniziali a causa del lancio della Stagione 3 di Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Black Ops Cold War. L’uomo non ha ovviamente confermato le indiscrezioni che vogliono lo sviluppo di Call of Duty WWII: Vanguard piuttosto problematico.
Eccovi le sue dichiarazioni:
“Onestamente posso dire che probabilmente aspetteremo un po’ di più per annunciare il nuovo capitolo di Call of Duty, questo perché è in corso la Stagione 3 di Call of Duty: Warzone. Onestamente C’è davvero tanto di cui parlare, con tante cose che stanno accadendo questa settimana e quindi desideriamo focalizzarci su questo aspetto con la nostra community, portare avanti insieme e nel migliore dei modi il nostro viaggio insieme. Poi c’è pure da aggiungere come noi di Activision già l’anno scorsi abbiamo fatto varie cose per andare ad integrare il reveal di Call of Duty: Black Ops Cold War all’interno di Warzone (si riferisce all’evento dedicato alla presentazione del gioco, con codice e bunker da scovare, ndr). Ovviamente vogliamo fare una cosa simile anche questa volta, così che i fan possano scoprire il prossimo episodio di Call of Duty da soli, all’interno della loro stesa esperienza di gioco.”