In queste ore l’utente Reddit MossadKilledLilPeep ha rivelato, attraverso un leak, che nei prossimi giorni in Call of Duty: WWII verranno introdotte ben tre nuove tipologie di Lanci di Rifornimento.
Qui sotto vi inseriamo la lista del leak con tutte le armi che saranno incluse nei Lanci di rifornimento delle armi:
- Gewehr 43 (fucile)
- Type 5 (fucile)
- Volkstrumgewehr (fucile)
- Beretta 38 (SMG)
- Sten (SMG)
- Breda 30 (LMG)
- M1919 (SMG)
- MG81 (LMG)
- Arisaka (fucile)
- Winchester 94 Lever Action (fucile)
- Enfield No. 2 (pistola)
- Walther P38 (pistola)
- Reichsrevolver (pistola)
- Icepick (arma corpo a corpo)
- Combat Knife (arma corpo a corpo)
- Trench Knife (arma corpo a corpo)
Sledgehammer non ha ancora confermato quando questi nuovi Lanci di Rifornimento saranno introdotti in Call of Duty World War 2, ma potrebbero arrivare già con l’aggiornamento del 21 novembre, quello che introdurrà anche la valuta a pagamento dei COD Point.
Call of Duty: WWII racconta la storia del soldato Ronald “Red” Daniels, una giovane recluta della Prima Divisione Fanteria americana alla sua prima esperienza in battaglia durante il fatidico D-Day, uno dei più grandi sbarchi di sempre. Sopravvissuti alle trincee della Normandia, Red e la sua squadra dovranno sfondare le linee nemiche in battaglie leggendarie, come quella della Foresta di Hürtgen e l’Offensiva delle Ardenne, per spingersi fino al cuore della Germania.
Il viaggio inizia il 3 novembre.
Vi ricordiamo infine che Call of Duty: WWII è acquistabile dal 3 novembre 2017, per le seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.