Call of Duty: WWII, titolo che ci catapulta nella Seconda Guerra Mondiale, sta ottenendo in tutto il mondo delle vendite eccellenti e a quanto pare ha convinto anche il pubblico giapponese.
La classifica tiene conto quindi dei giochi digital più venduti su PlayStation 4 in Giappone nella settimana che va dal 30 ottobre al 5 novembre 2017.
Eccovi la classifica completa:
- Call of Duty: WWII
- ARK: Survival Evolved
- Dead Rising
- Assassin’s Creed Origins
- .hack//G.U. Last Recode
- The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition
- Saints Row IV
- Horizon Zero Dawn
- Gran Turismo Sport
- Minecraft: PlayStation 4 Edition
- Ys VIII: Lacrimosa of Dana
- Taiko Drum Master: Drum Session!
- Dragon Quest III
- Itadaki Street: Dragon Quest & Final Fantasy 30th Anniversary
- Bloodborne
- Undertale
- Sorcer Striker
- No Heroes Allowed! VR
- City Shrouded in Shadow
- ACA NEOGEO The King of Fighters ’97
Call of Duty: WWII racconta la storia del soldato Ronald “Red” Daniels, una giovane recluta della Prima Divisione Fanteria americana alla sua prima esperienza in battaglia durante il fatidico D-Day, uno dei più grandi sbarchi di sempre. Sopravvissuti alle trincee della Normandia, Red e la sua squadra dovranno sfondare le linee nemiche in battaglie leggendarie, come quella della Foresta di Hürtgen e l’Offensiva delle Ardenne, per spingersi fino al cuore della Germania.
Il viaggio inizia il 3 novembre.
Vi ricordiamo infine che Call of Duty: WWII è acquistabile dal 3 novembre 2017, per le seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.