Activision e Sledegehammer Studios hanno confermato nella serata di ieri la prima espansione dedicata a Call of Duty: WWII ovvero il primo DLC The Resistance, già annunciato durante la Paris Games Week.
Il nuovo DLC conterrà tre nuove mappe dedicate alla modalità multigiocatore standard, una nuova mappa per la modalità Guerra e come di consueto una nuova mappa per la modalità Nazi Zombi.
Le tre mappe Multigiocatore saranno Anthropod, ambientata nella vecchia Cecoslovacchia, Valkyrie collocata in uno dei quartieri generalo di Hitler e Occupation, ovvero il remake della mappa Resistance già vista in Call of Duty: Modern Warfare 3.
Per quanto riguarda la mappa dedicata alla modalità Guerra essa sarà Operation: Intercept situata in una città urbana al di fuori della Francia mentre per la modalità Nazi Zombi troviamo The Darkest Shore ambientata giorni dopo la fine degli eventi vissuti nella mappa originale.
Vi ricordiamo che Call of Duty: WWII è disponibile dallo scorso 3 novembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per quanto riguarda il DLC The Resistance Map Pack esso debutterà dal prossimo 30 gennaio 2018, in esclusiva temporanea di 30 giorni su PS4 per poi arrivare su Xbox One e PC.