Come preannunciato durante la giornata di ieri, vi informiamo che Call of Duty: WWII è ora disponibile gratuitamente per il download su PlayStation Store a patto che siate ovviamente abbonati al servizio PlayStation Plus.
Potete scaricare il gioco direttamente da questo link e aggiungerlo alla vostra coda di download.
Vi ricordiamo che potete acquistare un abbonamento PlayStation Plus su Amazon.it direttamente da questo link approfittando dell’offerta di questi giorni.
Descrizione Call of Duty: WWII
Call of Duty® torna alle sue radici con Call of Duty®: WWII, un’esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale. Sbarca in Normandia durante il fatidico D-Day e combatti in tutta Europa rivivendo leggendarie battaglie che hanno segnato il conflitto più sanguinoso della storia. Scopri il classico combattimento di Call of Duty, i legami del cameratismo e il cuore crudele della guerra.
- LA CAMPAGNA DEFINITIVA NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE
Scopri la storia di un indivisibile gruppo di uomini comuni che combattono per difendere la libertà in un mondo minacciato dalla dittatura.
- MULTIGIOCATORE DURO E PURO
Il multigiocatore di Call of Duty: WWII cala i giocatori nelle battaglie più aspre e intense che hanno segnato la Seconda Guerra Mondiale. Interagisci e socializza con i tuoi amici e l’intera community di Call of Duty usando funzioni innovative.
- UN’ESPLOSIVA MODALITÀ COOPERATIVA
La modalità cooperativa di Call of Duty: WWII offre una nuova storia originale. Affronta insieme ai tuoi amici una rivoluzionaria modalità indipendente ricca di adrenalina e imprevisti.