Grazie al report tratto dai risultati finanziari dell’ultimo trimestre del rivenditore GameStop, oltre all’ottima partenza di Xbox One X, il colosso Americano ha reso noto che le vendite di Call of Duty: WWII stanno procedendo a gonfie vele tanto che hanno superano del 64% quella realizzate durante lo scorso anno da Call of Duty: Infinite Warfare.
A dare spessore alla stessa si è “intromesso” anche Michael Pachter che lo ha ribadito via Twitter. In tutto questo Sledgehammer Games ha fatto sapere che i lavori di miglioramento del gioco stanno continuando senza sosta e che la nuova patch del gioco verrà pubblicata la prossima settimana la quale dovrebbe ottimizzare le funzioni dedicate alla connettività e i miglioramenti dell’interfaccia utente.
GameStop just said Call of Duty WWII sales up 64% vs. last year's CoD. Way to go, @SHGames
— Michael Pachter (@michaelpachter) November 21, 2017
Dalla giornata odierna invece fino al prossimo 27 novembre per festeggiare il giorno del ringraziamento si potranno ottenere XP doppi nella modalità multiplayer del gioco.
#CODWWII 2XP starts Weds 10am PST just in time for Thanksgiving! Good stuff. PS: I’m going to need bigger pants https://t.co/VHvR8ZWtZJ fr pic.twitter.com/M3M38NxByj
— Michael Condrey (@MichaelCondrey) November 22, 2017
Vi ricordiamo che Call of Duty: WWII è disponibile dallo scorso 3 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Qui potete trovare le nostra recensione.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.