Game Experience
LIVE

Call of Duty: WWII – Le recensioni del nuovo sparatutto bellico promuovono il lavoro di Sledgehammer Games

L’embargo per le recensioni di Call of Duty: WWII è scaduto questa mattina contestualmente al lancio del nuovo sparatutto bellico di Activision sviluppato da Sledgehammer Games. Ma come sarà stato accolto il gioco dalla stampa internazionale? A giudicare dai voti emersi sembrerebbe molto bene, il titolo infatti ha colpit  molto, nonostante qualche redazione fa notare una scarsa intelligenza intelligenza artificiale e originalità.Tuttavia sembra che il ritorno alla Seconda Guerra Mondiale abbia sicuramente giovato alla serie, sopratutto dopo aver abusato degli scenari futuristici del gioco. Ma vediamo alcuni dei voti giunti finora:

GamesBeat – 94/100
Ausgamers – 9
God is a Geek – 9
PlayStation Lifestyle – 9
Attack of the Fanboy – 4.5/5
Hardcore Gamer – 4.5/5
Impulse Gamer – 4.5/5
GameInformer – 8.75
CriticalHit – 8.5
EGM – 8.5
NZGamer – 8.5
Xbox Achievements – 80/100
Gamesradar – 4/5
Telegraph – 4/5
M3 – 7/10

Insomma il gioco è sicuramente partito con una marcia in più rispetto al suo predecessore. Vi ricordiamo che Call of Duty: WWII è disponibile da oggi su Playstation 4, Xbox One e PC mentre la nostra recensione, al momento in corso d’opera verrà pubblicato tra qualche giorno.

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi