PC

Call of Duty WWII: le microtransazioni arriveranno il prossimo 21 Novembre

La questione microtransazioni sta assumendo in questi giorni toni decisamente caldi, la questione Star Wars Battlefront II infatti è tutto tranne che conclusa, e memore di questo in Activision Blizzard hanno pensato bene di far calmare un po le acque annunciando che l’arrivo microtransazioni di Call of Duty: WWII, subiranno un leggero ritardo ma saranno rilasciate il prossimo 21 novembre 2017.

I Call of Duty Point quindi, ovvero la valuta in-game del gioco che permetterà di acquistare casse premio delle modalità multiplayer e zombi arriveranno nel gioco come da programma. Il motivo del rinvio a detta del team è stata la necessità di risolvere i problemi denunciati da vari giocatori, come le disconnessioni, i problemi con le classifiche e tutti gli altri legati ai server. Vi ricordiamo che chi ha acquistato la Digital Edition del gioco avrà diritto a 1.100 punti che riceverete il prossimo 21 novembre.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.