Sin dal lancio avvenuto lo scorso 3 Novembre, l’indice di gradimento per Call of Duty WWII è tornato ai livelli che solo i vecchi capitoli erano riusciti ad ottenere. Le esperienze e ambientazioni futuristiche avevano infatti fatto storcere il naso a moltissimi giocatori, e fortunatamente per loro Activision ha corretto il tiro e grazie all’impegno di Sledgehammer Games è stato pubblicato un titolo davvero molto ben curato.
Ed è grazie al costante impegno di Sledgehammer Games che il gioco ha visto in queste ore il rilascio del ‘Triple-Double’ Bonus XP che offrirà tre tipi di esperienza doppia in specifiche modalità di gioco.
TRIPLE DOUBLE WEEKEND!#CODWWII Playlist Update April 13:#2XP, #2WeaponXP, #2DivisionXP on all War Machine Moshpit Playlists (PS4)#2XP, #2WeaponXP, #2DivisionXP on War Mode (All platforms)#2XP on #WWIIZombies (All platforms)
Enjoy until 10AM PDT on Monday, April 16! pic.twitter.com/S1G9h7UA5J
— Sledgehammer Games (@SHGames) April 13, 2018
Ma non finisce quì, dopo mesi di insistenti richieste da parte dei giocatori la prossima settimana verrà introdotta la modalità Ground War la quale vedrà la presenza di 18 giocatori in partita al posto dei classici 10.
Inoltre la mappa Quartier Generale verrà introdotta nel comparto multiplayer del gioco, oltre al già confermato Deathmatch.
Vi ricordiamo anche che dallo scorso 10 Aprile è disponibile il DLC La Macchina da Guerra in anteprima di 30 giorni per PlayStation 4 il quale include tre nuove mappe multiplayer, V2, Egitto e Dunkerque, una nuova mappa in modalità War, Operation: Husky, e una nuova mappa Nazi Zombi, The Shadowed Throne.