Gli abbonati ad Xbox Game Pass potrebbero presto ricevere due titoli iconici: Call of Duty: World at War e Singularity. Secondo un noto insider, i due giochi in questione potrebbero aggiungersi alla libreria del servizio a maggio 2025, consolidando ulteriormente la strategia di Microsoft di integrare i giochi Activision Blizzard nel proprio catalogo poco alla volta.
Microsoft ha iniziato ad integrare i giochi Activision Blizzard nel Game Pass dopo l’acquisizione del publisher americano, una mossa che ovviamente renderebbe il servizio ancora più attrattivo per i giocatori. Recentemente infatti Call of Duty: World at War, sparatutto storico sviluppato da Treyarch nel 2008, è stato aggiunto nel Microsoft Store per PC, cosa che ha alimentato le speranze dei fan di vedere presto aggiunto il titolo nel Game Pass.
Ovviamente questa novità ha alimentato l’ipotesi che il gioco possa essere in arrivo su Game Pass. Secondo eXtas1s, l’aggiunta di World at War potrebbe avvenire a maggio, lo stesso mese in cui dovrebbe arrivare anche Singularity, un altro titolo Activision Blizzard molto apprezzato per la sua narrativa e gameplay innovativo.
Sebbene le fonti di eXtas1s siano considerate affidabili da molti appassionati, la sua reputazione è mista: alcune delle sue previsioni si sono rivelate corrette, altre no. È dunque consigliabile prendere queste indiscrezioni con cautela.
Tuttavia, dato l’impegno di Microsoft di integrare progressivamente l’intero catalogo di Activision Blizzard su Game Pass, è plausibile che questi titoli arriveranno prima o poi, anche se la tempistica esatta rimane incerta.
L’aggiunta di giochi come Call of Duty: World at War e Singularity rafforzerebbe l’offerta di Game Pass, attirando sia i nostalgici di grandi classici sia nuovi giocatori interessati a esplorare il catalogo di Activision Blizzard. Nel frattempo, restiamo in attesa di annunci ufficiali che possano confermare o smentire queste voci, continuando a monitorare l’evoluzione del catalogo Xbox Game Pass.
Aggiungiamo che nei giorni scorsi tanti capitoli di Call of Duty sono stati aggiunti su Windows Store.
👀🔥 SPOTED 👓
Call of Duty: World at War se agregó a Microsoft Store para PC, y según la ficha no admite logros.
De acuerdo a mis fuentes tengo entendido que estará disponible en Game Pass en torno al mes de Mayo, mismo mes en el que debería llegar Singularity. pic.twitter.com/VnXT4vG1y5
— eXtas1s 🎮 Noticias & Rumores (@eXtas1stv) December 23, 2024