La scena competitiva di Call of Duty: Warzone è diventata estremamente popolare dopo l’uscita del gioco battle royale nel 2020, pronto per raggiungere nuove vette quando a giugno si svolgerà la prima delle quattro competizioni delle World Series of Warzone. Negli scorsi giorni sono state pubblicate tutte le informazioni sulla prima fase del torneo delle World Series che si svolgerà del 22 e 23 giugno, incluse squadre, draft, classifiche e streaming.
Il formato per il torneo del 23 giugno vedrà cinque capitani selezionare un totale di 10 terzetti ciascuno dal Nord America per rappresentarli nella Captain’s Cup. Combatteranno per ottenere il maggior numero di punti dalle loro squadre collettive, con un montepremi di $ 100.000. Il primo evento delle World Series of Warzone si svolgerà il 22 giugno e sarà trasmesso sul canale Twitch di Twitch Rivals. Di seguito lasciamo l’intero draft per il primo torneo delle World Series of Warzone:
Il torneo del 23 giugno vedrà un totale di 50 squadre di tre giocatori ottenere il maggior numero di punti combinati per le rispettive squadre (cinque squadre di 30 giocatori) sotto la guida di uno dei cinque capitani. Di seguito sono riportati i cinque capitani che guideranno tutte le squadre del torneo:
- Swagg
- Nadeshot
- DanDangler
- Aydan
- TimTheTatMan
I 50 terzetti si sfideranno anche individualmente in sei partite per vedere chi otterrà il maggior numero di punti dalle uccisioni e dai piazzamenti complessivi per assicurarsi una quota del montepremi di $ 200.000 per l’evento del 23 giugno.
Le World Series of Warzone 2021 verranno trasmesse esclusivamente su Twitch in collaborazione con il canale ufficiale Twitch Rivals, quindi i fan potranno guardare ogni evento svolgersi sul canale citato.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Negli scorsi giorni è iniziata ufficialmente la Stagione 4 di Warzone e Black Ops Cold War, e come per ogni stagione Raven Software ha introdotto diverse novità all’interno dei due capitoli della saga.