Call of Duty: Warzone Stagione 5 ha visto le categorie AR e SMG combattere per la supremazia del loadout, con gli LMG molto meno utilizzati. Tuttavia, questo potrebbe cambiare, dato che un utente di TikTok ha mostrato in un nuovo video la potenza dell’LMG FinN, accessoriato nel modo giusto. Il giocatore ha pubblicato un breve video sulla popolare piattaforma social in cui ha decimato un’intera squadra in Warzone con quest’arma.
Nell’arco di 15 secondi, l’utente di TikTok millzaatv ha usato il suo loadout del FinN per eliminare facilmente quattro giocatori. A questo link potete trovare la clip pubblicata dall’utente. Con questa configurazione, che non ha un ADS adeguato, grazie all’attacco XRK ChainSAW, il che significa che tutte e quattro le uccisioni sono state eseguite senza l’uso di un Iron Sight. Ecco il loadout completo che millzaatv ha utilizzato nella clip:
- Muzzle: Monolithic Suppressor
- Barrel: FTAC VC-8 Harrier Adverse
- Laser: Tac Laser
- Stock: XRK ChainSAW
- Perk: Sleight of hand
Il loadout ha molto senso, poiché la canna aumenta notevolmente la velocità di fuoco, il Tac Laser offre un’incredibile stabilità e la XRK ChainSAW aiuta a rendere la precisione ancor più ottimale. Non solo, ma Sleight of Hand aiuta a portare la velocità di ricarica più in linea con un fucile d’assalto standard. Come al solito, è più probabile che questo loadout di FinN LMG sia una novità più di un vero e proprio meta-buster in Warzone, ma vale sicuramente la pena provarlo.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Stagione 5 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Ricordiamo inoltre che il giorno 7 ottobre 2021 verrà ufficialmente rilasciata la Stagione 6 di Warzone; oltre a nuove armi e skin, la Stagione 6 vedrà anche la distruzione di alcune zone in Verdansk, come lo Stadio e Downtown, oltre all’implementazione di nuove location.