Durante la giornata di ieri un nuovo trailer dedicato alla Stagione 6 di Call of Duty: Warzone ha rivelato ai giocatori alcuni cambiamenti che verranno effettuati alla mappa di Verdanks. In vista anche dell’arrivo dell’implementazione con il prossimo Call of Duty: Vanguard, sembra che gli sviluppatori vogliano comunque anticipare alcune modifiche alla mappa. Nel trailer pubblicato infatti si può vedere come lo Stadio verrà distrutto da una gigantesca esplosione, così grande da arrivare fino a Downtown. Ciò significa che, anche prima dell’arrivo della nuova mappa Pacific con Vanguard, molti degli edifici di Verdansk potrebbero essere soggetti a una demolizione anticipata con il lancio della nuova stagione 6, che ricordiamo arriverà ufficialmente il giorno il 7 ottobre. Qui di seguito vi lasciamo il trailer pubblicato sul profilo twitter ufficiale di Call of Duty.
Com’è possibile vedere nel tweet, ci sono molti elementi narrativi in arrivo conla nuova stagione, con Stitch, Adler e altri che stanno organizzando degli attacchi per la mappa. L’esplosione innescata da Stitch sembra cancellare quindi Stadium da Verdansk. Inoltre, le esplosioni hanno lacerato il confine di Downtown, com’è possibile notare nella parte finale della clip. Nel complesso, la maggior parte delle risposte al tweet ha evidenziato l’entusiasmo dei giocatori per questi cambiamenti. Tuttavia, mentre la maggior parte risulta entusiasta, alcuni hanno comunque espresso la loro malinconia sul fatto che la sesta stagione sarà l’ultima su Verdansk; un utente lo ha riassunto alla perfezione scrivendo “Sebbene sia emozionante per Warzone passare alla nuova mappa Pacific, è difficile non ricordare i bei tempi a Verdansk, dove sono stati creati dei ricordi“.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Il giorno 5 novembre 2021 verrà ufficialmente rilasciato il nuovo capitolo della serie Call of Duty: Vanguard, sviluppato dalla software house Sledghammer Games.