Da poco è stato ufficialmente rilasciato l’update Reloaded della Stagione 3 di Call of Duty: Warzone, ma i giocatori sono sempre impazienti di scoprire quali novità gli sviluppatori hanno intenzione di introdurre all’interno del gioco. Durante la giornata di ieri Raven Software ha pubblicato un nuovo tweet sul proprio profilo ufficiale e si tratta di un teaser tuttavia piuttosto criptico, anche se molti giocatori già potrebbero aver capito di cosa si tratta. Il messaggio pubblicato è abbastanza misterioso e la maggior parte di esso è stato oscurato, lasciando i giocatori a teorizzare su cosa potrebbe essere. Le uniche parole chiare del messaggio sono “Cargo” e “Verdansk“, oltre alle frasi “ha bisogno di essere salvata” e “qualcosa deve essere fatto subito“. Qui di seguito vi lasciamo il post ufficiale pubblicato da Raven Software.
Alcuni giocatori hanno ipotizzato che questi dettagli potrebbero forse riferirsi all’evento distruttivo di Verdansk avvenuto al termine della Stagione 2; magari richiamando proprio una nuova invasione da parte degli zombi. Altri invece pensano che il messaggio suggerisca un nerf a lungo richiesto dalla community ai furgoni presenti e utilizzabili in partita, che al momento risultano troppo forti sopratutto nella modalità in solo, vista la loro levata resistenza ai danni. I giocatori usano i furgoni in solo per ottenere facili vittorie, quindi la teoria che vengano nerfati o addirittura rimossi rimane più che valida. Nell’immagine compare anche la piccola scritta “T -1” nell’angolo inferiorea destra, che potrebbe indicare che verranno rivelati ulteriori dettagli nella giornata di oggi. Nulla di tutto ciò è stato ufficializzato da Raven Software, quindi rimaniamo in attesa di scoprire ulteriori dettagli su questo misterioso messaggio. Nel frattempo, i giocatori stanno anche aspettando un paio di modifiche che dovrebbero arrivare con il prossimo aggiornamento. In primo luogo, i giocatori stanno ancora aspettando una correzione per l’illuminazione e la visibilità in Verdansk ’84.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.