Con l’ultimo aggiornamento Reloaded della Stagione 3 di Call of Duty: Warzone sono stati corretti numerosi bug presenti su Verdansk, ma a quanto pare i giocatori se ne sono già imbattuti in uno nuovo. Un video circolato sul web infatti mostra un giocatore che esegue scivolate a Verdansk per distanze insolitamente lunghe.
La meccanica delle scivolate del gioco è tradizionalmente un modo rapido per mettersi al riparo ed eludere il fuoco nemico, ma, almeno per il momento, può essere utilizzata per simulare di essere su uno scivolo d’acqua su Warzone. L’utente di Reddit NotImKenny ha dimostrato che questo problema tecnico apparentemente casuale può consentirti di eseguire scivolare per lunghe distanze. Qui di seguito vi lasciamo il video pubblicato dall’utente su Reddit.
Con il post intitolato “Non credo che dovrei essere in grado di scivolare di 18 metri“, il giocatore identifica un certo punto nella mappa che gli ha permesso di scivolare per una grande distanza. È difficile stabilire se si è trattato di un problema tecnico casuale o se è stato effettivamente attivato da qualcosa in particolare. Un utente ha commentato il post dicendo che “In realtà c’è qualcosa che non va nella mappa, i punti nella foresta vicino alle miniere di sale e tra Farmland e Lumber fanno lo stesso e se ti inclini finisci a metà della mappa“.
Potrebbe essere una delle due ragioni, entrambe o nessuna delle due. Dovremo solo aspettare e vedere se si verificano più istanze del glitch di scorrimento. Rimaniamo inattesa di dichiarazioni in merito da parte diretta degli sviluppatori e vedere quando questo presunto bug verrà corretto.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Negli scorsi giorni è stato rilasciato l’update Reloaded per la Stagione 3 che ha introdotto numerose novità.