Mentre l’uscita di Call of Duty: Vanguard è sempre più vicina, i fan della serie hanno ricevuto una serie di nuovi contenuti per Warzone con l’aggiornamento della Stagione 5 Reloaded. Questo nuovo aggiornamento ha ottimizzato diverse armi e introdotto le modalità Clash e Iron Trials, dando così ai giocatori nuovi stimoli per tuffarsi nel battle-royale. Sfortunatamente, non tutto della nuova patch è andato liscio, poiché un giocatore ha scoperto un nuovo bug nel gioco.
La mappa Verdansk di Call of Duty” Warzone è enorme e con così tanto terreno da coprire che gli sviluppatori di Warzone hanno aggiunto veicoli per aiutare i giocatori ad attraversare le diverse aree. Tra i veicoli sparsi sulla mappa troviamo gli ATV, Tactical Rover e Cargo Trucks. Il gioco include anche elicotteri per coloro che vogliono spiccare il volo e ingaggiare i nemici dall’alto. Ciascuno di questi veicoli ha lo scopo di aiutare i giocatori a spostarsi in modo efficace ed evitare anche di essere colpiti dalla nube tossica. Tuttavia, un giocatore ha scoperto un modo non intenzionale di utilizzare i veicoli dopo essere stato atterrato in uno scontro a fuoco.
L’utente di Reddit noto come birdoandratchet ha scoperto questo bug in Warzone; nella clip, il giocatore è seduto in una Tactical Rover bloccato su un camion Big Bertha. Dopo essere stato abbattuto dalla squadra nemica le cose hanno iniziato a diventare strane. Il giocatore è stato espulso dal Tactical Rover, tuttavia è riuscito a mantenere il controllo del veicolo. Dopo qualche altro secondo, finalmente sono riusciti a sganciare il Tactical Rover dal camion e si sono allontanati dal combattimento. In qualche modo, l’utente si allontanò con successo dalla schermaglia in un’auto senza conducente. Il bug comunque non è durato a lungo, poiché è terminato pochi istanti dopo che il giocatore è stato finito dal nemico.
Questo non è l’unico problema con i veicoli trovato negli ultimi giorni. Oltre a questo bug dell’auto “fantasma”, alcuni hacker stanno facendo volare i veicoli in Warzone. Pertanto, si spera che Raven Software possa risolvere questi problemi dei veicoli il prima possibile.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Stagione 5 Reloaded è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.