Ad ogni giocatore in Call of Duty: Warzone viene concessa una seconda possibilità una volta caduti in battaglia, venendo trasportati all’interno del Gulag in cui sono costretti a sfidarsi in scontri 1v1 per poter rientrare in partita. Gli scontri avvengono sempre con armi ed equipaggiamenti base scelti casualmente dal gioco, ma un nuovo glitch teletrasporta il giocatore nel gulag con le armi raccolte in precedenza durante la partita, con la possibilità di interferire anche negli scontri 1v1.
Qui di seguito vi lasciamo il tweet pubblicato da un utente riguardo questo glitch. Il giocatore si fa volontariamente uccidere dalla cassa del suo personale loadout, ritrovandosi poi istantaneamente all’interno del Gulag con le armi che già aveva preso in precedenza, per poi morire a causa del gas che sopraggiunge all’interno del gulag.
Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
DESCRIZIONE Call of Duty: Black Ops Cold War
Call of Duty Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni in Call of Duty.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!