Ebbene sì, anche in questo articolo andiamo a parlare di uno degli argomenti più importanti e chiacchierati di Call of Duty: Warzone, ovviamente sì, non possiamo che riferirci all’ormai annosa questione dei cheater che non sembra proprio voler finire. Difatti per chi non lo sapesse, il celebre Battle Royale targato Activision è pieno zeppo di giocatori che non fanno altro che sfruttare vari glitch e mezzucci vari per poter avere la meglio sui propri avversari di turno, con l’obiettivo finale della vittoria che deve essere raggiunto ad ogni costo.
In questo articolo però andiamo a segnalare una vittoria, decisamente importante e totalmente legittima e pulita, da parte dell’utente Goldenarm10 che ha messo fuori gioco un hacker. A quel punto sì, tutti i giocatori che hanno assistito all’entusiasmante scontro a fuoco hanno fatto i complimenti più sentiti al ragazzo che è diventato, all’improvviso, il vero e proprio eroe della lobby.
Il tutto è stato registrato da un utente che era stato eliminato, in modo piuttosto sospetto, da un giocatore molto, fin troppo veloce e reattivo, attraverso la kill cam dedicata di Call of Duty: Warzone. Il giocatore truffaldino aveva messo a segno ben 46 kill in quella partita, con la vittoria finale che pareva essere ormai a dir poco scontata per questo cheater.
Ma no, a volte nella vita accadono cose inaspettate, con Goldenarm10 che è riuscito ad uccidere l’hacker di cui sopra mentre i giocatori (ben 25 ) che stavano guardando dalla lobby che hanno deciso di accoglierlo e celebrarlo come un autentico ed assoluto eroe. Il ragazzo inoltre ha confessato di essere riuscito in questa impresa soltanto grazie ad un banale colpo di fortuna, mostrando quindi anche non poco umiltà.
Intanto sapevate che secondo POW3R dovrebbe essere in arrivo un sistema anticheat nel gioco targato Activision e Raven Software?